Nuova sede legale a Milano

Siamo lieti di annunciare l'apertura della nostra nuova sede legale a Milano, in Via Ruggero Boscovich 61, 20121 Milano. Questa nuova sede rappresenta un'importante tappa nella nostra espansione sul territorio italiano e ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti e alle comunità in cui operiamo.

Milano è una città dinamica e cosmopolita, con un'importante tradizione nel settore immobiliare e una forte vocazione all'innovazione. La scelta di aprire la nostra sede proprio qui è stata dettata dalla volontà di essere parte attiva della vita economica e culturale della città e di mettere a disposizione delle imprese e dei cittadini milanesi la nostra esperienza e la nostra competenza nel campo dell'investimento immobiliare.

La nuova sede legale sarà il punto di riferimento per tutte le nostre attività in Italia e ospiterà un team di professionisti altamente qualificati, pronti a offrire soluzioni personalizzate e di alta qualità a tutti i nostri clienti. Siamo convinti che la presenza fisica sul territorio sia un elemento fondamentale per instaurare relazioni di fiducia e costruire partnership solide e durature.

L'apertura della nostra nuova sede legale a Milano rappresenta per noi un'importante occasione di crescita e sviluppo e siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme ai nostri clienti e alle comunità locali.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link